domingo, junho 15, 2008

Il cuore batte una nuova volta



Quanto tempo....


In questa settimana viaggerò per Brasilia com l'università, molti aspettativa, tutti gli miei amici inoltre vanno, oltre il grande impararlo inoltre avrà molta diversione. Più successivamente dispongo alcune photo qui!!!


Tanta cosa che accade negli ultimi giorni, pricipalmente nella portata emozionale. I tempi arrivo per avere timore di tutto per dare così sicuro! I colloquies fino al pomeriggio, gli sguardi, il sincerità, la reciprocità, la volontà da essere i tutti il tempo insieme... e una sensibilità, nella verità arriva per essere più intensa, più grazioso. È il mio buon sogno, è il sorriso della mattina, il mio pensiero prima del sonno, è il mio cuore che si spegne a vederli. È voi e li ho trovati.


Un giorno senza te e le ore sembrano non passare. Sconosciuto che cosa accade fra noi. Solo so che è buono... e questo è la cosa che importa!


Ti prego aspetta me amore mio, che il tempo è responsabile del fare le cose per accadere.
Sei speciale! ♥

Nenhum comentário: